FAQs

In questa sezione troverai le nostre risposte alle domande comuni, consultale per risolvere i tuoi dubbi!

In caso non dovessi riuscire a trovare ciò che cerchi, non esitare a contattare il nostro servizio clienti al numero 0322/249496 o alla mail info@beltramiprint.it

Question Posso annullare un ordine?
AnswerNon si possono annullare singoli articoli all’interno di un ordine.  E’ possibile annullare solo l’intero ordine.
Question Posso modificare i miei dati personali e la password?
AnswerSi, basta navigare nella apposita sezione che trovi nella pagina del tuo profilo
Question Posso modificare indirizzo e-mail e password?
AnswerIn caso di modifica della e-mail di registrazione o della password devi tener conto che, a partire dal momento della modifica stessa, per entrare nell’account personale saranno necessari il nuovo indirizzo e-mail o la nuova password.
Question Suggerimenti per una password sicura
AnswerConsigliamo di ricorrere ad una password che sia nota solo a te. Assicurati che la nuova password contenga almeno 8 caratteri, di cui almeno 2 siano cifre oppure caratteri speciali.

Question Modifiche sugli indirizzi di consegna / fatturazione / mittente
AnswerPer ogni ordine, attraverso il menu “opzioni” nell’account personale, si può variare manualmente gli indirizzi di consegna, di fatturazione e del mittente o anche prelevarli dalla rubrica.

Variazioni sull’indirizzo di consegna e/o del mittente sono possibili finché lo stato di lavorazione mostri ordine in fase di allestimento. Se lo stato fosse passato a in preparazione per la spedizione non sarà consentita più alcuna modifica.
Variazioni sull’indirizzo di fatturazione sono possibili finché lo stato di lavorazione presenti la dicitura file pronti per la stampa. La dicitura file in fase di stampa implica che la fattura è già stata automaticamente emessa e verrà inviata per e-mail.

Question Area di consegna
AnswerLe consegne  sono possibili solo nell’ambito del territorio italiano. Attenzione: non si possono  effettuare consegne nella repubblica di San Marino, Campione d´Italia e Livigno e Città del Vaticano.
Question Quali sono i metodi di pagamento possibili?
AnswerCarta di credito, paypal oppure puoi pagare direttamente alla consegna
Question Come faccio ad ordinare un prodotto?
AnswerGli ordini li puoi fare direttamente tramite il nostro sito, avrai i preventivi in tempo reale e potrai scegliere la tempistica più adatta alle tue esigenze. Per ogni ordine, riceverai una conferma via mail con il riepilogo del materiale ordinato, con le tempistiche da te selezionate e i relativi costi.

Question Posso ordinare più prodotti nello stesso ordine per poter pagare un’unica spesa di trasporto?
AnswerCerto, è possibile creare un ordine composto da più prodotti aventi però la stessa data di spedizione, basta solamente aggiungere i prodotti desiderati nel carrello.
Question Posso aggiungere un prodotto ad un ordine già effettuato unificando le spese di spedizione?
AnswerPurtroppo non è possibile, i nostri processi sono completamente automatizzati, quindi gli ordini in corso non sono modificabili. Dovrai quindi emettere un nuovo ordine che verrà gestito separatamente dal primo.

Question Posso ordinare dei prodotti non presenti sul sito? Fate preventivi personalizzati?
AnswerPer avere preventivi personalizzati, puoi mandare una mail all’indirizzo  info@beltramiprint.it oppure ti puoi mettere in contatto telefonico con i nostri commerciali al numero 0322 249496  Visionerete insieme la vostra richiesta

Question A quanto ammontano i costi di spedizione?
AnswerPer avere il conteggio delle spese di spedizione, una volta fatto il login e il preventivo, basta aggiungere il materiale che si vuole acquistare al carrello cliccando su “vai al carrello e termina ordine” e comparirà sulla destra dello schermo il riepilogo con il dettaglio del netto, IVA e spese di spedizione.
Question Posso spedire ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione?
AnswerAl momento della compilazione dell’ordine ti verrà chiesto se l’indirizzo di destinazione è identico a quello di fatturazione. Se diverso, potrai inserire un nuovo indirizzo di destinazione.

Question Posso avere una spedizione anonima? Il vostro marchio risulta stampato da qualche parte?
AnswerTutti i pacchi che noi spediamo, non hanno nessun nostro riferimento o nostro marchio stampato. Però sulle etichette del corriere comparirà sempre il nostro nome come mittente del materiale.

Question Ci sono dei parametri per la preparazione dei files?
AnswerE’ possibile trovare le informazioni complete per la corretta preparazione dei file al link File di stampa, o scaricando il pdf specifico nella pagina del prodotto.
Question Ci sono delle tempistiche da rispettare per l'invio dei files?
AnswerL’invio dei file e la conferma di pagamento vanno effettuati entro le ore 12.00 del giorno di conferma dell’ordine. Nel caso dovessero pervenirci dopo tale orario, la consegna slitterà di un giorno.

Question Posso caricare più files contemporaneamente con un unico invio?
Answer

Certamente. Al momento di caricamento dei file, seleziona contemporaneamente dal tuo computer tutti i file che desideri inviare, e clicca su INVIA. I file verranno caricati tutti con un unico processo di upload.